Sabato 6 Maggio, Corona di Maria, per tutto il giorno.

postato in: Pellegrinaggi urbani | 1
Questo mese la Corona di Maria inizierà come al solito, presso lo Spedale della Provvidenza, in via dei Genovesi 11B, di fronte ad una scuola, alle 08.30; torneremo nello stesso punto, verso le 18, per chiudere la giornata con una Messa, dopo aver visitato 50 chiese dedicate a Maria.
Una vera giornata di pellegrinaggio, dedicato alla Madonna, in cui mediteremo inoltre i misteri della gloria; non mancherà ovviamente il tempo per rifocillarsi e riposarsi; è possibile portarsi il pranzo al sacco.
Appuntamento ore 8:30, sabato 6 Maggio, in via dei Genovesi 11B, per la consegna delle radioline. 
Per chi non la conosce, la Corona di Maria è un pellegrinaggio che si svolge a Roma, meditando, pregando, visitando chiese del centro di Roma e così ammirando, anche alla luce della fede, quei capolavori d’arte di cui la città eterna è ricca.
Raccomandiamo scarpe comode (da bravi pellegrini) ed eventuale equipaggiamento anti-pioggia e protezione dal sole.

Per avere informazioni sulla Corona di Maria, potete sempre scrivere a info@pellegriniaroma.it; oppure andate alla pagina della Corona di Maria . In caso di difficoltà durante il pellegrinaggio è possibile contattarci al 331-6004334

Una risposta

  1. tobia barbato

    siamo stati con Voi il 4 marzo come comunità di Montoro (AV) è stata un’esperienza bellissima.Sarebbe stato bello partecipare a questo pellegrinaggio di maggio,anche da solo,ma mi è impossibile.Sarà per la prossima volta.
    Grazie ancora.
    Tobia Barbato

Lascia un commento